Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

Attiva adesso

Cos'è CartaPiù

CartaPiù è la carta di riconoscimento che l’Università di Pisa ha ideato per i suoi studenti.
Potrai usarla come tessera identificativa all’interno dell’Ateneo e per avere accesso ai servizi universitari come la mensa ed il prestito bibliotecario.
Con una semplice attivazione CartaPiù può diventare anche un conto corrente personale e una comoda carta ricaricabile.

 

L’attivazione è gratuita e ti permetterà di:

  • Disporre di un codice IBAN che l'Ateneo potrebbe richiedere per regolare rimborsi o borse di studio.
  • Pagare i bollettini MAV della retta universitaria con pos o tramite sito internet.
  • Pagare i tuoi acquisti nei negozi e prelevare contanti agli sportelli bancomat Fare acquisti su internet o semplicemente eseguire bonifici e ricariche telefoniche.
  • Partecipare ad una community con vantaggi esclusivi

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi consultabili nella sezione trasparenza del sito della Banca o disponibili presso i totem presenti in tutte le filiali della Banca di Pisa e Fornacette. Per ogni ulteriore dettaglio rivolgersi al Servizio Clienti.