Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

Attiva adesso

Questionario adeguata verifica

Durante la compilazione del form di attivazione della carta ti verranno fatte alcune domande su di te e sulla tua situazione abitativa e reddituale. Secondo la normativa antiriciclaggio è necessario adempiere agli obblighi di adeguata verifica e mantenere aggiornati i dati dei nostri clienti.

Segui le istruzioni riportate qui sotto e ti basteranno pochi minuti per rispondere al questionario!


La prima cosa che ti verrà richiesta è la tua occupazione.

N.B. Selezionando la voce "Studente" molti campi del questionario saranno compilati automaticamente (vedi esempio riportato qui sotto)

 

Se invece sei uno studente lavoratore, dovrai indicare l'opzione corretta tra quelle elencate.

N.B. Ricorda che nei campi "Reddito annuo netto" e "Patrimonio netto" dovrai indicare l'opzione che rappresenta la tua situazione attuale e non quella dei tuoi genitori.

Relativamente a queste due domande, se hai selezionato inizialmente la voce "Studente", avrai le due voci già compilate (vedi immagine qui sotto). Se invece hai selezionato "Lavoratore" dovrai scegliere le opzioni corrette.

    STUDENTE

      LAVORATORE